RADDRIZZATURA DI CERCHIONI /CREPE

Dei bordi, dei marciapiedi, delle buche, degl'oggetti sulla strada, possono sformare e eventualmente crepare i bordi esterni e interni del cerchio. Queste deformazioni creano delle vibrazioni, non necessariamente percepite dal conducente. Queste vibrazioni portrebbero causare un'usura anomale del pneumatico, ma di sicuro un consumo accelerato dei differenti cuscinetti di gomma delle sospensioni.

RIPARAZIONE CERCHI MOTO

Abbiamo la possibilità di riparare e pitturare quasi tutti i cerchioni di moto, che siano in alluminio o magnesio. Il prezzo base per raddrizzare un cerchio moto è di 220.- chf. Per tutti gli altri lavori di finizione o pittura, voglate contattarci.

Non ripariamo i cerchioni de raggi. Quest'ultimi possono essere riparati dalla vostra agenzia moto.

 SALDATURE E LAVORAZIONI

Il metodo di ricostruizione di un bordo, è utilizzato ne caso che il bordo è molto sformato, o crepato nella sua circonferenza. Dopo l'analisi del danno, si definische il metodo di riparazione, senza compromettere la sicurezza, e i dati tecnici de cerchio. Per conclure la riparazione, abbiamo i mezzi tecnici, per effettuare una lavorazione dei canali della gomma, e cosi ridare ai canal, le dimensioni che rispondona alle norme ETRTO . Conquesta qualità e la serverzza dei metodi li lavoro, la ditta J-F Laubscher & Fils SA garatisce le riparazioni.

Se per una ragione indipendente della nostra volontà, non si ptrebbe garantire il nosto lavaro, una mentione speciale figuerra sul preventivo.